Supporto alle imprese dopo il Decreto Incentivi

Supporto alle imprese dopo il Decreto Incentivi

Servizio gratuito di prima consulenza alle imprese: ultimi posti disponibili per luglio

Ultimi posti disponibili per il Servizio gratuito di prima consulenza che la Camera di Commercio offre alle imprese sammarinesi che intendono approfondire le questioni legate al Decreto Incentivi italiano.

Venerdì 30 luglio sarà l’ultima occasione per prendere appuntamento con il consulente, dopodiché il servizio sarà riattivato nel mese di settembre.

Tantissime le aziende sammarinesi che hanno già usufruito di questa ulteriore possibilità di chiarire la loro posizione all’interno del nuovo quadro normativo italiano. Un servizio che si inserisce tra le attività predisposte dalla Camera di Commercio per affrontare a fianco delle imprese una tematica così delicata.

Attività che comprendono il monitoraggio delle imprese sammarinesi in relazione agli effetti a breve termine dall’entrata in vigore. E’ partito infatti il sondaggio telefonico da parte del personale della Camera di Commercio su un campione di 500 imprese sammarinesi, per valutare come stanno reagendo ai nuovi adempimenti previsti in Italia.

Infine è stata creata un’area specifica dedicata al Decreto Incentivi all’interno del sito internet, che include informazioni sempre aggiornate, news, modulistica e approfondimenti.

Per informazioni www.cc.sm (sezione Speciale Decreto Incentivi)

Per appuntamento con il consulente: 0549.980380 oppure info@cc.sm Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy