Sventato un furto a Rimini

Sventato un furto a Rimini

Furto sventato in un ristorante a Rimini.

Ieri notte, alle ore 22.27, è arrivata alla centrale operativa Vigilar una segnalazione di allarme furto proveniente dal ristorante Basilico-Bagno 48 a Rimini.

Dai fotogrammi inviati alla centrale operativa Vigilar dai sensori Ajax con fotocamera, è stata notata una persona all’interno del ristorante Basilico-Bagno 48 a Rimini che si aggirava con una torcia.
Come da procedura, la centrale operativa Vigilar ha contattato la cliente per escludere la presenza di persone note all’interno.
Dopo averlo escluso, è stata inviata sul posto la pattuglia Vigilar di pronto intervento e allertata la Polizia.
Dopo pochi minuti la pattuglia Vigilar e i poliziotti hanno fermato e arrestato la persona che si era introdotta nel locale.
Da un attento sopralluogo fatto dalla Vigilar insieme alla titolare, non risulta rubato nulla all’interno.
“Siamo in un periodo dell’anno in cui i tentativi di furto iniziano ad aumentare, aggiungendo poi l’emergenza maltempo che ha flagellato la Romagna, ci aspettavamo che qualcuno cercasse di approfittarsene per rubare.  Se il locale è dotato di impianto antintrusione con fotocamere, collegato con centrale operativa e servizio di pronto intervento, si riesce nella maggior parte dei casi ad evitare o affrontare questi eventi senza gravi conseguenze”, dichiara in una nota la centrale operativa Vigilar.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy