Tamponamento, danneggiamento, incendio. Corpo Polizia Civile

Tamponamento, danneggiamento, incendio. Corpo Polizia Civile

Nella serata del 9 maggio 2015, verso le ore 19:20, in località Borgo Maggiore, la conducente dell’autovettura Chevrolet nel discendere Str. Selbuccie, con l’intenzione di recarsi presso la propria abitazione, perdeva il controllo dell’auto andando a urtare un veicolo che si trovava in sosta dall’altro lato della carreggiata. Quest’ultima, a seguito della spinta, andava a sua volta a urtare il veicolo che si trovava parcheggiato dietro. La conducente della Chevrolet, B. S. classe 1996 residente a Borgo Maggiore, in conseguenza all’evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol è stata deferita all’Autorità Giudiziaria e gli è stata ritirata la patente di guida.

Successivi controllo notturni, atti a prevenire tali fenomeni, hanno permesso di ritirare altre due patenti di guida, a due ragazzi sammarinesi. Gli stessi, dopo essere stati sottoposti alla prova con lo strumento dell’alcoltest, sono risultati positivi con tassi oltre lo 0,80 g/l –limite massimo consentito per Legge-.

Verso le ore 04:50 personale appartenente a quest’Ufficio è intervenuto in località Borgo Maggiore, davanti il parcheggio di una nota birreria, in conseguenza a un danneggiamento di veicoli. Il conducente di una Audi A3, dopo essere salito a bordo della propria auto, ingranava la retromarcia andando a urtare due veicoli in sosta. Il conducente medesimo non si fermava per verificare i danni ed esibire nell’immediatezza del fatto alle persone danneggiate i documenti. Dopo una breve ricerca il ragazzo, D.B. S.J., classe 1992, residente a Dogana, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato previsto dall’Art. 45 e punito dall’Art. 56 del Decreto Delegato 26 maggio 2008 n. 81. Nella mattinata è stato sottoposto alle analisi di Legge.

Infine, verso le ore 06:45, la Centrale Operativa della Polizia Civile veniva allertata per un incendio divampato presso una civile abitazione a Falciano in Str. del Bargello, da alcuni vicini di casa. Sul posto giungeva una pattuglia della Polizia Civile che, in primis, si accertava dell’eventuale presenza di altre persone all’interno dell’abitazione. Poiché entrambi i coniugi erano già fuori casa e non erano in pericolo di vita, i Funzionari di Polizia prestavano assistenza all’infortunato. Immediatamente sopraggiungeva sul posto l’ambulanza. Alcuni minuti dopo arrivava anche una pattuglia della Gendarmeria e il mezzo antincendio del Corpo di Polizia Civile il cui personale provvedeva a estinguere le fiamme. Poi giungevano sul posto anche i Vigili del fuoco di Rimini preventivamente allertati. -Eventuali ulteriori dettagli saranno comunicati dalla Sezione Antincendio del Corpo di Polizia Civile-

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy