Tante belle soddisfazioni a Cattolica per i giovani golfisti di San Marino

Tante belle soddisfazioni a Cattolica per i giovani golfisti di San Marino

I giovani golfisti sammarinesi hanno partecipato ieri a Cattolica alla Coppa San Marino: ecco come è andata.

“Nella splendida e soleggiata cornice del Riviera Golf Club di San Giovanni in Marignano, si è disputata la tradizionale Coppa San Marino di Golf, alla quale hanno partecipato oltre 60 giocatori, alcuni anche da fuori regione, tra cui 11 junior della EmmeGi Academy di San Marino – comunica San Marino Golf Club in una nota -. A vincere il primo lordo è stato Emanuele Danzi del Riviera che ha sfiorato il par del campo con 72 colpi. Primo netto nella classifica dei giocatori con handicap minore di 18 si è classificato Gabriele Bartoletti mentre il secondo posto se lo è aggiudicato Bianca Maria Gardini entrambi di San Marino. Nella classifica di seconda categoria (hcp maggiore di 18) vince il netto Ivan Trolio del Riviera davanti a Renzo Raschi di San Marino”.

Sono stati “umerosi i premi speciali assegnati: 1° Lady a Aisha Nouioui, 1° Junior a Sampad Bartoletti Stella, 1° Senior a Enzo Bollini e 1° Socio Riviera a Lorenzo Ferrari Fusaglia, tutti giocatori sammarinesi”.

L’appuntamento è stata “l’occasione per il presidente della Federazione sammarinese golf, Emanuele Vannucci, di anticipare l’intenzione di rinnovare e ampliare l’importantissima collaborazione con il Riviera Golf per la stagione 2024, in particolare per lo sviluppo del settore giovanile visti gli ottimi risultati ottenuti nel 2023”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy