TEATRO TITANO TITANCOMIX

TEATRO TITANO TITANCOMIX

CHI HA UCCISO X?

Il primo thriller dove il pubblico scopre l’assassino

Mercoledì 8 aprile alle ore 21,15, al teatro Titano l’ultimo appuntamento di Titancomix, in collaborazione con l’Associazione Culturale Locomotiva: la compagnia AttiMatti porterà in scena Chi Ha ucciso X? di Daniele Marcori, un originale appuntamento divertente e “coinvolgente”(nel vero senso della parola: il pubblico sarà coinvolto nella risoluzione del delitto!).

Lo spettacolo, – un thriller di improvvisazione teatrale con Daniele Marcori, Marco Mussoni, Sergio Sansone, Andrea Mitri, Alberto Di Matteo, Francesca Airaudo, Emanuela Cesarini e Gloria Togni – sarà per tutti gli amanti di Agatha Christie, di Ellery Queen, di George Simenon e di Andrea Camilleri, un’occasione per rivivere a teatro tutti i brividi della letteratura gialla, soprattutto di quei romanzi dove l’identità dell’assassino viene svelata solo all’ultima pagina.
In Chi ha ucciso X? ci troviamo in un interno medio borghese, con quattro personaggi ospiti, che al loro risveglio scoprono il cadavere del padrone di casa nella stanza accanto.

Ognuno si dichiara estraneo alla vicenda, ma tutti e quattro hanno almeno un valido motivo per aver ucciso X.

Con l’arrivo di un quinto personaggio il mistero va verso la soluzione e alla fine il colpevole sarà inchiodato.

Tutto normale, il classico giallo…se non fosse però che la storia è completamente improvvisata e il pubblico non solo è chiamato per dare le informazioni iniziali sulla vittima, ma avrà la possibilità tra il primo e il secondo atto di indovinare il nome dell’assassino.
AttiMatti sfrutta ancora una volta le capacità di attori improvvisatori professionisti che, avendo acquisito praticità nelle dinamiche di costruzione di un thriller, costruiscono sapientemente e con coerenza drammaturgica, insieme al regista, di sera in sera, un giallo diverso, fra tensione e comicità.“Un morto, 4 indiziati e un personaggio scomodo che vuole la verità ovvero… lo spettacolo di improvvisazione teatrale più ambizioso sul palcoscenico del Teatro Titano.

E’ possibile acquistare i biglietti dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Titano da domenica 5 aprile fino alla data della rappresentazione, ogni pomeriggio, dalle ore 16,30 alle ore 20,30, oppure con carta di credito, telefonando in biglietteria o collegandosi al sito : www.sanmarinoteatro.sm

Per informazioni : biglietteria Teatro Titano tel. 0549 88 882416

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy