Technodomus dal 20 al 24 aprile 2012 a Rimini

Technodomus dal 20 al 24 aprile 2012 a Rimini

Nei giorni scorsi, per la tappa cinese del road show internazionale di Technodomus 2012, erano presenti 60 fra associazioni top e operatori leader del distretto produttivo di mobili di Guangzhou, il più importante della Cina, con imprese che sfiorano i 15mila addetti.

Il prossimo Technodomus, salone internazionale dell’industria del legno per l’edilizia e il mobile in programma a Rimini Fiera dal 20 al 24 aprile 2012 ha infatti tra i suoi principali obiettivi la partecipazione di qualificati buyer cinesi.

Introdotti dal Console italiano, ICE e Camera di Commercio italiana in Cina, Edoardo Napoli, lo staff di Rimini Fiera – composto dal direttore di business unit Simone Castelli e dal project manager Marco Cecchini.

Fondamentali sono la presenza a Technodomus delle imprese leader in Europa e fra le prime al mondo e lo strategico posizionamento della fiera subito a seguire il Salone del Mobile di Milano, così da consentire in un solo viaggio una completa conoscenza sul prodotto finito e sulla tecnologia di produzione.

Le prossime tappe del road show internazionale di Technodomus 2012 in occasione di  fiere dei settori edilizia, serramenti e mobile a Parigi, Dubai, Mosca e Shanghai: durante quest’ultima, alla fiera Furniture China a metà settembre, è programmato un altro step nelle relazioni con i produttori cinesi per la presenza dei buyer a Rimini.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy