Telecom San Marino, nuovi servizi internet e telefonici

Telecom San Marino, nuovi servizi internet e telefonici

SAN MARINO, 4 NOVEMBRE 2007 – Dialer, bollette impazzite e connessioni lente. Tutto questa diventa solo un ricordo del passato per gli utenti sammarinesi che fino al 31 dicembre potranno “rottamare” il proprio collegamento telefonico e il proprio abbonamento ad internet per navigare con l’alta velocità di Prima, il primo gestore telefonico totalmente sammarinese, usufruendo di una fantastica promozione!

Ad illustrare la novità il Dott. Fausto Colangelo, 39 anni, sammarinese di adozione, Direttore Commerciale di San Marino Telecom: “Ogni giorno si leggono sulla stampa le difficoltà degli utenti sammarinesi a connettersi ad internet. Le ben note difficoltà relative all’attivazione dell’ADSL tra zone ancora scoperte, centrali telefoniche inadeguate o sature e la mancanza di linee telefoniche grazie al nostro lavoro e alla nostra offerta possono diventare solo un ricordo del passato. Per soddisfare queste esigenze nasce PRIMA. PRIMA è il brand dei servizi offerti da San Marino Telecom, PRIMA è sinonimo di qualità, efficienza e accuratezza, i tre pilastri del progetto San Marino Telecom, inoltre è la PRIMA rete di telecomunicazioni tutta sammarinese. Grazie alla tanto attesa liberalizzazione del mercato telefonico, da oggi è possibile anche a San Marino, scegliere le propria compagnia telefonica, per qualità, convenienza e diversità di servizi offerti. Con piacere annuncio tra l’altro che la nostra offerta INTERNET è stata già scelta da oltre 600 clienti nei primi due mesi di attività e procede con altrettanta rapidità: ogni giorno facciamo decine di nuove attivazioni, sinonimo della fiducia che i sammarinesi hanno riposto in noi.

L’alta qualità della rete senza fili e l’avvio della sperimentazione della rete Wi-Fi nel territorio della Repubblica San Marino infatti sono la realtà attuale per tutti i sammarinesi che fino al 31 dicembre 2007 potranno usufruire di una fantastica promozione: “rottama” ora il tuo dialup e inizia a pagare nel 2008! La linea telefonica non sarà piu’ occupata mentre si naviga in internet, si potrà quindi telefonare e navigare nello stesso momento a una velocità superiore a quella delle normali ADSL, il tutto senza più dover pagare il canone TELECOM ITALIA.

Quindi con soddisfazione vi presento i prodotti PRIMANET, il primo servizio di telecomunicazioni di San Marino Telecom per navigare in Internet a banda larga fino a 3,6Gb di velocità in tutta libertà, senza più essere vincolati né a cavi né a canoni né, tanto meno, alla disponibilità del servizio. PRIMANET è internet veloce sia in modalità prepagata che postpagata. PRIMA NET GIGA, PRIMA NET TIME, PRIMA NET PRO e PRIMA NET FLAT, questi sono i nomi delle quattro offerte.
Le offerte si rivolgono ad una utenza moderna, che necessita di velocità di accesso alle informazioni disponibili in rete e che non vuole più essere vincolata a canoni, né tanto meno alla scarsa disponibilità del servizio ADSL.
L’attivazione è molto semplice e dura pochi istanti. Una volta scelto il proprio profilo di servizio, sarà sufficiente acquistare il modem HSDPA di PRIMA NET START PACK o inserire la simcard PRIMANET nel proprio telefono cellulare HSDPA e settare i parametri di connessione SMT. Un apposito sistema guidato vi condurrà al termine dell’installazione e in pochi minuti potrete navigare in Internet a tutta velocità e in totale libertà.
Coloro che porteranno presso un punto vendita di PRIMA una fattura per servizi internet dialup di Telecom Italia, potranno usufruire di una fantastica promozione! Prima, infatti, permetterà di attivare senza alcun costo i prodotti postpagati “PrimaNet Pro” e “Prima Net Flat” offrendo la possibilità di navigare gratuitatamente fino al 31 dicembre 2007! Così tutti coloro che “rottameranno” il vecchio collegamento telefonico inizieranno a pagare solo dal 1° gennaio 2008!

Chi sceglie i prodotti in modalità prepagata potrà invece usufruire dell’altra nostra esclusiva promozione che regala il 10% in piu’ del traffico ad ogni ricarica!”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy