‘Tennis for Pets’ per aiutare cani e gatti abbandonati

‘Tennis for Pets’ per aiutare cani e gatti abbandonati

Con ‘Tennis for Pets’ gratis al torneo in cambio di cibo per aiutare cani e gatti: giovedì 7 al Villaggio Ospitalità serata conviviale con donazione a quattro canili della zona da parte degli organizzatori del torneo e dell’azienda Wonderfood

Proseguono gli eventi e iniziative collaterali che accompagnano per tutta la sua durata il ‘San Marino Go&Fun Open’ 2014, challenger Atp (montepremi 64.000 euro + ospitalità) in programma fino a domenica 10 agosto al Centro Tennis di Montecchio, in una delle zone paesaggisticamente più belle del Titano.

Dopo il Player’s Party svoltosi nella serata di mercoledì 6 agosto sul terrazzo del Palace Hotel a Serravalle (uno degli alberghi ufficiali del torneo), con bella musica, con la presenza di alcuni affermati dj, drink e ovviamente alcuni dei campioni della racchetta, giovedì 7 le attenzioni tornano a focalizzarsi sul Villaggio Ospitalità della 27esima edizione degli Internazionali di San Marino.

Una delle novità del ‘San Marino Go&Fun Open’ 2014 è infatti ‘Tennis for Pets – Il grande tennis per i nostri grandi amori’, un progetto che unisce la passione per questo sport e l’amore per cani e gatti. Tennis significa rispetto, lealtà, senso di responsabilità, tutti valori che ritroviamo nel rapporto con i nostri migliori amici a quattro zampe. Per questo la Federazione Sammarinese Tennis, in collaborazione con Wonderfood, azienda sammarinese leader nella Penisola nel settore nutrizione per animali di affezione (distribuisce una serie di marchi,Oasy è la novità più recente), ha lanciato una nuova iniziativa volta a sostenere cani e gatti abbandonati e quindi i canili e i rifugi che si occupano di questi animali sfortunati.

Per tutta la durata del torneo chiunque si presenta alla cassa con un prodotto per cani o gatti distribuito da Wonderfood, un pacco di croccantini o una scatoletta di umido (Eukanuba, Iams, Oasy o Applaws ad esempio alcuni dei marchi in commercio) avrà in cambio un biglietto valido per l’ingresso al torneo. I prodotti così raccolti andranno a formare la donazione finale per quattro canili e rifugi della zona, vale a dire quello di San Marino gestito dall’Apas e i canili di Rimini, Riccione e Vallecchio.

In particolare giovedì 7 agosto si svolgerà una serata conviviale, alle 20.30, al ristorante del Villaggio Ospitalità nel corso della quale il presidente di Wonderfood, Stefano Valli, con un giocatore protagonista del ‘San Marino Go&Fun Open’ e il presidente della Federazione Sammarinese Tennis, Christian Forcellini, effettuerà una donazione di cibo per cani e gatti proprio ai rappresentanti dei quattro canili coinvolti nel progetto.

Un gesto concreto per rendere meno duro l’inverno per tanti nostri amici a quattro zampe.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy