“The Space Tour”, quattro incontri gratuiti a San Marino e in Romagna per capire come aumentare le vendite del tuo E-commerce

Sfruttare appieno le potenzialità del tuo shop online e trasformare il tuo E-commerce in un E-commerce che vende.

È con questo obiettivo che The Space, web agency sammarinese nata nel 2018 e specializzata nello sviluppo di e-commerce, ha ideato una serie di eventi formativi gratuiti denominati “The Space Tour” indirizzati a imprenditori e e-commerce manager.

Il tour inizierà giovedì 22 settembre alla sala Montelupo di Domagnano a San Marino per spostarsi nelle settimane successive a Rimini, San Giovanni in Marignano e Cesena.

“Durante la pandemia da Covid-19 – spiegano i titolari di The Space – il mondo e-commerce ha fatto un salto in avanti di 10 anni. Il 2022 non si è ancora concluso e gli acquisti online sono già cresciuti del 14%, toccando i 46 miliardi di euro”.

E ancora: “Noi siamo convinti che presto l’E-commerce perderà la ‘E’ diventando di fatto una modalità integrata di vendita per qualunque settore merceologico. Ma non basta aprire un negozio online e aspettare che faccia tutto ‘da solo’. Ci sono tanti, anzi, troppi imprenditori che ancora non sfruttano il potenziale dei loro E-commerce”.

“Se hai avviato un E-commerce che non raggiunge i risultati sperati o che, peggio, non vende. Partecipando al nostro tour, potrai capire cosa non va e come intervenire per rilanciare la tua attività in modo più efficace… Aumentando le vendite! Se pensi che stai facendo un buon lavoro con la gestione del tuo E-commerce, ma sotto sotto sai che puoi fare ancora meglio. Potrai avere conferme oppure persino scoprire nuovi sistemi per massimizzare le vendite e le performance grazie ai tool e all’approccio strategico che ti illustreremo”, rimarcano i responsabili di The Space.

Ecco le date, gli orari e i luoghi dei quattro incontri gratuiti di “The Space Tour”:

  • giovedì 22 settembre 2022, dalle ore 17 alle ore 19, alla Sala Montelupo di Domagnano (Repubblica San Marino)
  • giovedì 27 ottobre 2022, dalle ore 17 alle ore 19, all’Embassy di Rimini
  • giovedì 10 novembre 2022, dalle ore 17 alle ore 19, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano
  • giovedì 24 novembre 2022, dalle ore 17 alle ore 19, all’Unaway Hotel di Cesena

Ecco cosa scoprirai durante gli eventi:

  1. I 7 errori più comuni che commette chi ha un E-commerce e che, alla lunga, disintegrano la competitività nel mercato
  2. Perché “online si vende solo se si ha il prezzo” è incredibilmente fraintesa… E il falso mito più diffuso del mondo e-commerce
  3. I Tool The Space che ti permettono di aumentare scontrino medio, retention dei tuoi clienti, tasso di conversione del tuo E-commerce, gli stessi tool che in un anno ci hanno permesso di portare i nostri clienti da 40 ordini al giorno a 400
  4. Analizzare i dati di traffico, prodotti più venduti, creatività, integrazioni, canali e capire dove il tuo competitor concentra i maggiori investimenti
  5. Valutare i pro e i contro di un ingresso su Marketplace come Amazon, etc
  6. Le tecniche per individuare nuovi canali di acquisizione del traffico altamente performanti
  7. Le 3 dashboard di Google Analytics che nessuno monitora e dove trovi indicazione del 20% delle azioni che generano l’80% dei risultati
  8. I 5 trend dell’E-commerce nel 2023 che ancora non conosci (e nemmeno i tuoi competitor)
  9. 3 casi di studio reali in 3 nicchie completamente diverse che hanno usato questa strategia per passare da zero fino a 300.000 euro di fatturato in soli 10 mesi (o +2 milioni di euro in 2 anni)

 

 

I relatori del 1° “The Space Tour”:

Filippo Bacciocchi – Fondatore e Marketing Manager di diverse realtà in ambito digitale tra cui The Strategy, The Space e Tellem. Autore del libro “E-commerce Optimization: 50 consigli pratici per aumentare le tue vendite”, già relatore e formatore in numerosi corsi di formazione e workshop, vanta un’esperienza decennale nel settore digital. Attualmente gestisce più di 300 E-commerce con un budget di 500.000 euro investito ogni mese in campagne Advertising.

 

Niccolò Forcellini – Fondatore e ceo di The Space, agenzia di sviluppo web nata e votata per l’innovazione. Come Magento Specialist & Developer, progetta e realizza e-commerce e soluzioni web personalizzate insieme al suo team di web designer e programmatori. La sua filosofia di progetto è basata su un alto grado di personalizzazione, il segreto per ogni e-commerce e sito web di successo. Ognuno dei progetti web di The Space, infatti, vanta l’integrazione di almeno un modulo personalizzato, pensato, progettato e sviluppato da Niccolò.

 

Per prenotare gratuitamente il tuo posto al “The Space Tour”: sito web www.thespacetour.it.
Per ulteriori informazioni: e-mail info@thespacesm.com.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy