THIS IS IT

THIS IS IT

Repubblica di San Marino
Ufficio Attività Sociali e Culturali

THIS IS IT

Ultima possibilità di vederlo nelle sale del Titano!

Nelle sale di San Marino, ultima occasione per assistere a Michael Jackson’s This Is It! l’evento mediatico da non perdere il cui trailer è stato proiettato per la prima volta il 13 settembre 2009 al MTV Video Music Awards 2009 e che non sarà mai più proiettato nelle sale.

Il film – documentario, che avrebbe dovuto immortalare lo storico evento del ritorno sulle scene di Jackson, è diventato il testamento estremo di Jako, del suo inarrivabile talento, del suo perfezionismo professionale, della sua intima vulnerabilità.

La pellicola è stata distribuito nel circuito cinematografico mondiale il 28 ottobre 2009 e resterà in circolazione esclusivamente fino al 26 novembre, dopodiché verrà tolto completamente dai circuiti cinematografici.

Il film, diretto da Kenny Ortega, è stato realizzato in parte prima del concerto del 2009, utilizzando il materiale girato dall’artista Michael Jackson nei giorni immediatamente precedenti il suo decesso, mentre preparava le coreografie per il tour This Is It in programma a Londra a partire dal luglio 2009; tramite interviste ad amici e parenti ed immagini di repertorio rimaste in gran parte inedite, traccia un profilo della vita e della carriera del cantate, che iniziò la sua carriera giovanissimo con il gruppo di famiglia per poi raggiungere il successo planetario da solista con gli album Off the wall (1979) e Thriller (1982).

Nelle sale di San Marino, dunque, sarà possibile assistere alla proiezione nell’ultima (e definitiva) settimana di programmazione mondiale.

This is it :

Cinema Turismo: sabato 21 (ore 17.30 e 21.00) e martedì 24 ( ore 21.00)

Cinema Nuovo:domenica 22 (ore 15.00 e 21.00) e mercoledì 25 (ore 21.00)

Cinema Pennarossa: lunedì 23 e giovedì 26 novembre (ore 21.00)

Ufficio Stampa tel. 0549 882544 e-mail: ufficiostampa.uasc@pa.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy