TMS (Telefonia Mobile Sammarinese) smentisce qualsiasi coinvolgimento nelle truffe 899

TMS (Telefonia Mobile Sammarinese) smentisce qualsiasi coinvolgimento nelle truffe 899

TMS, fin dalla sua nascita nel 1999 ha fatto la scelta morale di disattivare qualsiasi direttrice che potesse consentire alla propria utenza di indirizzare chiamate destinate ad essere tassate in modo diverso dalle normali tariffe della comunicazione telefonica. TMS è stata anticipatrice di altri e recenti interventi di Governi od Authority delle TLC a tutela dell’utenza contro le truffe e contro ogni spesa sconsiderata e non consapevole. Degli oltre 22.000 abbonati solo 27 hanno richiesto, con la prevista formula scritta, di poter accedere ai servizi premium: 144-166-899 ecc. per un uso privato e personale.

Nessuna SIM card della TMS SpA può essere pertanto coinvolta in attività diverse da quelle della normale comunicazione telefonica.

Le notizie false e tendenziose fatte circolare oggi per ragioni diverse da quelle della corretta ed utile informazione, rappresentano l’ennesimo attacco alla compagnia telefonica dei sammarinesi, fatta dai sammarinesi, gestita dai sammarinesi che ha consentito a tutti i cittadini di poter disporre di un servizio di telefonia mobile efficiente, economico e di grande qualità tecnica nell’ambito di una perfetta assistenza alla clientela.

Questo modo di fare informazione viene condannato e respinto con sdegno e troverà il suo inevitabile epilogo nelle sedi appropriate a tutela dell’ onorabilità di una gloriosa ed affidabile azienda che oltre ad essere l’orgoglio dei promotori lo è anche dei cittadini che hanno già espresso la loro solidarietà allo Staff dirigenziale e che ora si intende rassicurare contro ogni tentativo di coinvolgimento in situazioni totalmente estranee. TMS, per prima a San Marino, ha varato un codice etico; rispetta puntigliosamente tutte le norme; contribuisce alla crescita economica e culturale del Paese; ora non intende far passare inosservato questo grave atto calunnioso che rientra, verosimilmente, nell’ambito di una campagna più vasta tendente a screditare il Paese, le sue imprese ed i suoi imprenditori che invece operano con onestà e trasparenza e non intendono essere coinvolti in progetti e situazioni che non appartengono al sistema dell’economia privata. La stragrande maggioranza delle imprese sammarinesi ha scelto TMS SpA per le proprie esigenze di comunicazione e ciò inorgoglisce la Società, la sua Dirigenza e tutti i collaboratori che hanno validamente contribuito a questo grande successo.

Ogni altro malevolo giudizio, ogni altra iniziativa scorretta, ogni altro attentato alla libertà dell’impresa troverà il muro “reale” di TMS Spa nella fermissima difesa dei suoi diritti, della sua onorabilità e correttezza.

Ufficio Stampa TMS spa

COMUNICATO STAMPA

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy