Tragedia a Misano. Non ce l’ha fatta Tomizawa.

Tragedia a Misano. Non ce l’ha fatta Tomizawa.

Tragedia a Misano. Dopo l’incidente subito dal pilota nipponico Tomizawa, è arrivata la notizia del suo decesso (Fonte Gazzetta Dello Sport).

Affranto Alex De Angelis, direttamente coinvolto nell’incidente: “Sono veramente distrutto per quanto accaduto a Shoya – ha detto – sono vicino alla sua famiglia e a tutti quelli che gli hanno voluto bene. In merito alla gara ho reso le mie dichiarazioni nell’immediatezza dell’incidente quando ancora non sapevo della gravità delle conseguenze e al momento non intendo dichiarare altro; in momenti come questo passa tutto in secondo piano”.

Il pluricampione del mondo Giacomo Agostini è più fatalista, anche con riferimento alla morte del giovanissimo Peter Lenz, morto a Indianapolis domenica scorsa: “Ho sempre detto che cominciare troppo giovani non va bene. A 16 anni puoi fare le piccole e a 18 le grandi – ha detto – l’incidente di Indianapolis poteva succedere anche a me. Oggi un altro incidente che ha toccato un po’ tutti. Purtroppo è il nostro mestiere, non vorremno che succedesse mai e a i miei tempi succedeva una domenica sì e una no. Facciamo questo mestiere, dove si va a 300 allora, non facciamo i farmacisti”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy