Trekking a cavallo tra i sentieri della Repubblica di San Marino

Trekking a cavallo tra i sentieri della Repubblica di San Marino

Trekking a cavallo nella Repubblica di San Marino con Asae Il Branco.

“Asae Il Branco è un’associazione affiliata alla Federazione ippica sammarinese che accoglie iscritti di tutte le età dai 3 ai 99 anni, al momento abbiamo un centinaio di atleti, tra cui agonisti e amatori.
Siamo un gruppo molto attivo, organizziamo passeggiate a cavallo per amatori, stage di ogni livello per i nostri atleti e quest’anno 3 dei nostri agonisti ci hanno rappresentato alle Ponyadi 2023 all’Equestrian Center Arezzo e un agonista a Piazza di Siena.
Le nostre passeggiate sono organizzate al fine di valorizzare il nostro territorio e i percorsi  all’interno di esso.
Per questo ringraziamo la segreteria di Stato per il Territorio perché in ogni occasione rende agibili questi percorsi, adeguandoli al passaggio dei cavalli e cavalieri. 
Uno speciale ringraziamento al gruppo Carli per l’ospitalità e la generosità con la quale hanno accolto i nostri amici animali.
Un ringraziamento doveroso va all’Associazione Emma Rossi per la dedizione con la quale la gentilissima Patrizia Busignani ha raccontato in una tappa del nostro trekking (parco di  Montecerreto) l’impegno che la nostra illustre concittadina ha dedicato alla Repubblica. 
Infine, ringraziamo per l’accoglienza riservataci anche San Marino Adventures.
L’impegno del nostro direttivo nella realizzazione di ogni evento è totale.
Curiamo ogni singolo dettaglio dal pranzo al divertimento e lo svago di gruppo ed è per questo che oggi ringraziamo anche l’azienda agricola Broccoli per il pranzo e Wild Angels Romagna  per lo spettacolo e i balli di gruppo.
Questa nostra ultima reunion è stata dedicata alla memoria di tre nostri storici associati che hanno contribuito a rendere grande Asae Il Branco: Graziano Guerra (istruttore Fise di 2 livello), Amedeo Tosi e Otello Corbelli”.
Asae Il Branco
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy