Triathlon di atletica leggera a Scorzè

COMUNICATO STAMPA

Ottimi risultati ottenuti dal settore giovanile del Gpa in occasione del 7° Memorial Remigio Fregonese svoltosi a Scorzè, in provincia di Venezia il 17 agosto scorso. Gli atleti sammarinesi hanno gareggiato in un triathlon di atletica leggera che comprendeva i 50m, il salto in lungo e la gara di resistenza. Ottimi i piazzamenti di Nicolas Bollini nella categoria Cadetti : ha vinto i 50m in 6’’43, ha ottenuto il secondo posto nel salto in lungo ed è giunto quarto nella gara di resistenza, ottenendo il secondo posto finale. Nella categoria ragazze, Alice Capicchioni ha ottenuto un buon 7’’34 sui 50m.
Nella categoria esordienti femmine, vittoria finale per Greta Giusti, laquale ha primeggiato sui 50m in 8’’79 e nella gara di resistenza. La compagna di squadra, Giulia Gasperoni è giunta terza.

Nella classifica generale, il Gpa si è classificato al nono posto a ridosso di società di rilievo come le Fiamme Oro Padova.

La società organizzatrice Libertas Scorzè ha voluto premiare i tecnici per il loro lavoro con una targa della provincia di Venezia consegnata dal fiduciario provinciale Stefano Terzariol. Mentre il Consigliere della Giunta Regione Veneto, Sig, Igino Michieletto ha consegnato una targa ai dirigenti a suggellare una futura collaborazione sportiva tra le due società.

L’estate del settore giovanile del Gpa è in pieno fermento con i corsi intensivi di atletica leggera che si svolgeranno dal 24 al 28 agosto e dal 7 al 11 agosto presso la Fonte dell’Ovo, i ragazzi in età dai 5 ai 15 anni avranno la possibilità di avvicinare discipline poco conosciute dell’atletica leggera come la corsa in montagna, la corsa d’orientamento e il duathlon in mountain bike.
Per le iscrizioni : 3358493766

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy