TTI, Fiera del Turismo

COMUNICATO STAMPA

San Marino al TTI, Fiera del Turismo che si apre domani a Rimini
Per l’occasione, una full immersion di bus operator tra le attrattive nostrane

San Marino, 15 ottobre 2009: L’Ufficio di Stato per il Turismo sarà presente anche quest’anno con uno stand promozionale al TTI – Travel Trade Italia, grande fiera della promozione turistica italiana a livello internazionale, che si apre domani, per due giorni, nel Rimini Fiera.

Il TTI, giunto alla nona edizione, è riservato agli operatori del settore turistico ed è il punto di riferimento per l’industria turistica italiana quale piazza di incontro fra domanda ed offerta che si riflette concretamente sui mercati mondiali.

In Fiera sono attesi 650 tour operator internazionali provenienti da 59 Paesi. Le presenze del 2008 sono state 34.659.
Per l’occasione, l’Ufficio di Stato per il Turismo ha organizzato un educational dedicato a bus operator provenienti da Francia, Germania, Italia. I partecipanti trascorreranno il fine settimana a San Marino, interamente dedicato a conoscere le risorse e le attrattive turistiche del nostro paese.

Tra le degustazioni di piatti tipici, i percorsi dello shopping, le visite guidate nel centro storico, a monumenti e musei, con una puntata anche al Maranello Rosso, gli operatori turistici saranno accompagnati a immergersi nella ospitalità e nelle attrattive, anche naturali, della Repubblica più antica del mondo, affinché diventi una destinazione turistica raccomandata nella loro attività di tour operator.

Lo stand di San Marino, dove sarà presente anche il Consorzio 2000, è ampio 48 mq e si trova nel padiglione C5, col n.075- 077.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy