UEFA Regions’ Cup, domani la prima partita per la NAT San Marino in Bulgaria

UEFA Regions’ Cup, domani la prima partita per la NAT San Marino in Bulgaria

È già tempo di vigilia per la NAT San Marino impegnata nel turno intermedio di UEFA Regions’ Cup.

Domani infatti, con calcio d’inizio alle ore 11:00 locali (le 10:00 italiane), la squadra del commissario tecnico Luigi Bizzotto affronterà la rappresentativa amatoriale dell’Irlanda nella prima partita del gruppo 6. In mattinata invece è stato svolto il primo allenamento ufficiale per i 18 ragazzi presenti ad Albena, località bulgara a pochi passi dal Mar Nero.

“Le prime impressioni sono buone” – afferma il tecnico Bizzotto – il gruppo è molto motivato. Questo è già un ottimo punto di partenza. Domani affronteremo un avversario forte fisicamente quale l’Irlanda ma noi siamo pronti per giocarcela. Siamo un gruppo attrezzato, soprattutto a livello tecnico. Anche oggi ho visto bene i ragazzi, così come negli allenamenti precedenti. Siamo determinati e vogliamo fare bene”.

Si dice pronto anche il difensore Luca Angelini: “Il gruppo è compatto e unito. Non conosciamo bene i nostri avversari di domani ma lo staff saprà darci le giuste indicazioni per affrontare al meglio questa sfida. Mi aspetto una squadra fisica, dovremo utilizzare il giusto atteggiamento”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy