Ufficio del Lavoro: obbligo inserimento curriculum vitae per gli iscritti

La Direzione dell’Ufficio del Lavoro informa che gli iscritti alle liste di avviamento al lavoro (graduatorie) sono obbligati – come disposto dalla Circolare n. 26 Dir.Disp./2015 – a inserire i propri dati finalizzati alla compilazione del Curriculum Vitae ai sensi dell’art.28 comma 3 del Decreto Legge n. 156/2011.

Qualora gli iscritti non avessero già provveduto, si informa che le categorie professionali “Laureati” e “Diplomati” dovranno procedere con l’inserimento entro  il 31 marzo 2015, mentre per tutte le altre categorie professionali il termine è  il 31 luglio 2015.

 Per effettuare l’inserimento del Curriculum Vitae è necessario collegarsi al sito dell’Ufficio del Lavoro (http://www.ufficiodellavoro.sm) e, attraverso apposito link alla maschera che si trova sul lato destro della home page, selezionare la funzione INVIO CURRICULUM (seconda riga). E’ altresì possibile accedervi direttamente dal seguente indirizzo: http://www.ufficiodellavoro.sm/on-line/home/servizi/invio-curriculum.html.

Terminata la compilazione, i dati inseriti nella maschera, saranno impaginati seguendo i criteri del Curriculum Vitae in formato europeo.

La stampa del Curriculum Vitae potrà essere effettuata solo successivamente alla conferma che arriverà al candidato nella giornata successiva tramite mail.

Si comunica inoltre che sarà possibile avvalersi della collaborazione delle organizzazioni sindacali (Csdl, Cdls e Usl) o delle Associazioni di Categoria (ANIS, OSLA, USC, UNAS, USOT) per la compilazione e l’invio on line del Curriculum Vitae nel formato richiesto.

Per ogni informazione o chiarimento, telefonare al 0549 882590, oppure inviare e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica informativa.udl@pa.sm

Le disposizioni sono contenute integralmente nella Circolare n. 26 DIR.DISP./2015 disponibile on line sul sito.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy