Ufficio di collocamento: piccoli disagi per lavori nei locali

Ufficio di collocamento: piccoli disagi per lavori nei locali

La Direzione dell’Ufficio del Lavoro informa che gli sportelli della Sezione Collocamento  rimarranno chiusi al pubblico il giorno  Martedi 27 Ottobre 2015  , per permettere l’organizzazione dei lavori di sistemazione di una parte dei locali  a disposizione, finalizzati alla realizzazione di una nuova area di “Front Office” che produrrà nel tempo un sostanziale miglioramento dell’intero servizio offerto all’utenza e un miglior rapporto tra il cittadino e l’amministrazione pubblica.
     La chiusura dell’intera giornata riguarderà esclusivamente l’attività di sportello della Sezione  Collocamento. Tutti gli altri servizi offerti dall’Ufficio del Lavoro, compresa la parte non interessata all’intervento della Sezione Collocamento ( Graduatorie Pubbliche e Servizi alle Imprese), rimarranno attivi.
     A partire dal giorno successivo ( 28 Ottobre 2015) anche l’attività di sportello della sezione collocamento, trasferita temporaneamente in altri spazi, riprenderà il normale svolgimento del servizio.
     Gli ingressi provvisori alle varie sezioni dell’Ufficio saranno differenti e verranno indicati da opportune segnaletiche: per l’Ispettorato l’ingresso sarà in galleria, mentre l’ingresso per il Collocamento, Orientamento, Edilizia residenziale e Cooperative sarà dall’ esterno del Poliedro lato Est.
     Si informa che i lavori di ristrutturazione e il momentaneo trasferimento di alcuni servizi in altri locali interni all’Ufficio potranno provocare alcuni disagi all’utenza e potrebbero protrarsi per qualche settimana.   
     La Direzione dell’Ufficio del Lavoro, scusandosi anticipatamente per quanto sopra, si impegna affinché i lavori vengano effettuati nel minor tempo possibile.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy