Un nuovo attacco a Fondazione San Marino e Cassa di Risparmio. Tito Masi

Un nuovo attacco a Fondazione San Marino e Cassa di Risparmio. Tito Masi
UN NUOVO ATTACCO A FONDAZIONE E CASSA DI RISPARMIO

 

Fiorenzo Stolfi continua la sua incredibile ed irresponsabile crociata contro la Cassa di Risparmio, utilizzando suggeritori non certo super partes che hanno come unico fine quello di difendere se stessi ed il proprio discutibile operato.
Ciò che mi indigna è la disonestà intellettuale che continua a manifestare rivolgendomi accuse ed attacchi personali del tutto privi di fondamento, che possono avere solo una motivazione politica che nulla ha a che fare con Cassa e Fondazione.
Gli hanno fornito documenti, tutti da verificare, che riguardano Cassa di Risparmio – e non certo la Fondazione – e lui non trova di meglio che lanciare accuse pesanti e piene di livore al Presidente della Fondazione.
Gli Amministratori di Cassa di Risparmio, che sono responsabili delle proprie azioni, non mancheranno di fare chiarezza.
La Fondazione ha tuttavia già verificato che i pagamenti a Sopaf, contrariamente a quanto sostenuto dal Consigliere Stolfi, sono avvenuti da parte di Cassa nel rispetto degli accordi sottoscritti dalla stessa Cassa di Risparmio il 31 Luglio 2009.
Sarebbe quindi opportuno ed onesto che il Consigliere Stolfi smettesse di diffondere menzogne e di alimentare polemiche strumentali ed astiose che fanno solo male al Paese, che dimostrano un modo vecchio e superato di fare politica e non danno alcun contributo positivo per fare uscire la Repubblica dalle difficoltà che attraversa.

Il Presidente
   Tito Masi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy