Un sammarinese alla guida della Banca dei Sammarinesi

Un sammarinese alla guida della Banca dei Sammarinesi

ll Consiglio di Amministrazione della Banca di San Marino S.p.A., nella seduta dello scorso 18 giugno, ha nominato il dott. Emanuele Cesarini nuovo Direttore Generale.

Sammarinese, classe 1970, Emanuele Cesarini è laureato in Economia e Commercio. Entrato in Banca di San Marino nel 1995, ha ricoperto importanti incarichi manageriali all’interno del Gruppo BSM fino a divenire Vice Direttore Generale di Banca di San Marino.

Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato inoltre il Direttore Generale uscente, prof. Vincenzo Tagliaferro, per l’elevato contributo professionale e la dedizione dimostrata nei confronti del Gruppo BSM.

Nei suoi 94 anni di storia, Banca di San Marino si è affermata come realtà ben radicata nella comunità, mantenendo la propria identità in un mercato in continua evoluzione. Ora guarda con fiducia anche alle sfide del futuro, continuando a basarsi sui medesimi valori condivisi quali il radicamento territoriale, la crescita del Paese e la valorizzazione delle Risorse umane.

La nomina a Direttore Generale di un Sammarinese, cresciuto all’interno del Gruppo BSM, è motivo di particolare orgoglio, sia a dimostrazione dell’alta qualità dei dipendenti, sia perché Banca di San Marino conferma ancora una volta, nei fatti, di essere sempre più La Banca dei Sammarinesi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy