Unimpiego: 33 persone hanno già trovato lavoro grazie a Confindustria

Unimpiego: 33 persone hanno già trovato lavoro grazie a Confindustria

L’imprenditoria riminese continua ad impegnarsi per rimanere protagonista nei mercati mondiali nonostante il difficile momento economico. Con Unimpiego di Confindustria Rimini, del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini e del consorzio Assoform, già 33 persone hanno trovato lavoro.
Un impiego è una società di intermediazione tra offerta e domanda di lavoro nata lo scorso marzo e che in oltre sei mesi di attività registra risultati incoraggianti. Da marzo al primo ottobre, su incarico di aziende del territorio, sono state svolte 39 ricerche in banca dati per un totale di 8 inserimenti; effettuati 21 screening cv che hanno portato all’instaurazione di 9 rapporti di lavoro e fatte 16 selezioni tutte con esito positivo.
‘Si tratta di dati incoraggianti – spiega Maurizio Focchi Presidente di Confindustria Rimini – soprattutto se si considera che l’attività di Unimpiego di Rimini è partita da poco.

Unimpiego si rivolge a tutti i candidati che intendano proporsi sul mercato del lavoro: a Rimini in pochi mesi sono stati raccolti circa 1000 curricula.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy