Uno spettacolo comico a San Marino per la Giornata mondiale della sclerosi multipla

Uno spettacolo comico a San Marino per la Giornata mondiale della sclerosi multipla

Solidarietà, divertimento e progetti a San Marino per la Giornata mondiale della sclerosi multipla.

Nella Sala Montelupo di Domagnano (San Marino), martedì 30 maggio 2023 alle ore 21, andrà in scena “Due Personcine Ammodo”, lo spettacolo comico con Gianni Bardi e Marco Tamagnini.

Nell’occasione, avverrà la consegna ufficiale del contributo che Luca Gualandra ha destinato all’Associazione sammarinese sclerosi multipla. Luca Gualandra gestisce con passione amatoriale il gruppo Facebook “Amanti del meteo San Marino e dintorni… ma non solo” e ha organizzato il 29 aprile scorso un seminario dal titolo “Il Clima Cambia… E Noi?”

La donazione è il risultato della vendita del suo libro “Acsé Pri Rida – La mia vita fa ridere”: racconti ironici e divertenti, con battute in dialetto e stile leggero. Il successo è stato grandioso: circa 700 copie vendute e un contributo di 7.035 euro per l’Associazione sammarinese sclerosi multipla.

Il contributo servirà per Telesm, un progetto di telemedicina dedicato ai pazienti con patologie come la sclerosi multipla. Il nuovo servizio permetterà l’assistenza e la continuità delle cure tramite un collegamento a domicilio e prevede l’acquisto di PC e tablet destinati al reparto di Neurologia e ai pazienti con difficoltà motorie.

Oltre a Luca Gualandra, l’Associazione sammarinese sclerosi multipla ringrazia per il patrocinio le segreterie di Stato per le Finanze, l’Istruzione e la Cultura, la Sanità, il Lavoro e il Turismo. Un grazie particolare alla giunta di Castello di Borgo Maggiore per il patrocinio e la collaborazione.

Ingresso spettacolo: 15 euro. Per informazioni e prenotazione posti: tel. 0549-907100; cell. 3355602646.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy