Un’opportunità per i giovani di San Marino al Consiglio d’Europa

Un’opportunità per i giovani di San Marino al Consiglio d’Europa

La segreteria di Stato per gli Affari Esteri e il dipartimento Affari Esteri hanno una proposta davvero interessante per i giovani di San Marino di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

La segreteria di Stato per gli Affari Esteri e il dipartimento Affari Esteri, attraverso una nota congiunta, segnalano al popolo della Repubblica di San Marino “una interessante opportunità al Consiglio d’Europa, destinato ai cittadini di età compresa tra i 18 e i 30 anni di tutti gli Stati membri“.

Si tratta di “un’iniziativa del Congresso ‘Rejuvenating Politics’, che festeggerà il suo 10° anniversario nel 2024, prevedendo la partecipazione alle due sessioni del Congresso nel prossimo anno”.

Tale opportunità intende “creare un luogo di dialogo tra i giovani delegati e i rappresentanti eletti a livello locale e regionale”.

I candidati interessati dovranno compilare il modulo online entro il 7 gennaio 2024 disponibile al link: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=grBJPtViSUilsIbtUZKH0lDRdwDdW0xDpA4LXdihFt5UOFJUNjhSVThYWlY3WjNES0lYN1o4RVNGVC4u&origin=lprLink.

Per ulteriori info: sito web https://www.coe.int/en/web/congress/youth-delegates; e-mail congress.youth@coe.int.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy