Upr: riunione dell’esecutivo

Upr: riunione dell’esecutivo

COMUNICATO STAMPA
Nella serata di domani (lunedì 19 novembre), alle ore 21, e’. stato convocato l’Esecutivo dell’Unione Per la Repubblica (UPR).
L’Esecutivo porra’ al centro dei suoi lavori una seria ed articolata analisi sulle recenti elezioni politiche.
Sempre nella giornata di domani, alle ore 18 presso la sede del Movimento, si terra’ inoltre un incontro con gli alleati di “Intesa Per il Paese”.
Obiettivo dell’UPR strutturare – attraverso un miglior coordinamento politico ed organizzativo – la coalizione che, domenica scorsa, ha comunque ottenuto oltre il 22% del gradimento da parte della cittadinanza.
In particolar modo, con il Partito Socialista, verrà avviato un confronto su come organizzare al meglio – dai banchi dell’opposizione –  una migliore presenza nell’aula consigliare e nel Paese.
La crisi che vive la Repubblica di San Marino non si e’ affatto placata in questi mesi.
Per questo abbiamo riconosciuto, senza alcuna incertezza, la vittoria della coalizione “Bene Comune”.
Purtroppo i tatticismi e i dissidi interni sorti – sin dal dopo voto  all’interno della neonata maggioranza –  uniti ad un bruttissimo “gioco al rilancio” avviato in funzione della composizione del nuovo governo non ci piacciono.
Cosi’ come non piacciono  ai nostri concittadini.
La permanenza di San Marino nella Black list italiana, l’inarrestabile corsa alla mobilita che segue una media di due lavoratori al giorno e lo stato dei conti pubblici sono questioni oltremodo aperte e, al momento, senza soluzioni.
Per questo c’e’ bisogno di chi dall’opposizione svolga un ruolo non solo propositivo ma di puntuale e fermo controllo nei confronti dell’attività del nuovo Esecutivo e della sua maggioranza.
Unione Per la Repubblica (UPR)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy