Viserba: Domani gran festa in piazza Pascoli con la Befana e i 3 Re Magi

Viserba: Domani gran festa in piazza Pascoli con la Befana e i 3 Re Magi

Domani a Viserba, in occasione dell’Epifania, si rivivrà la favola del presepe con la Befana e i Cantori delle Tradizioni.

“La Rinascita” (itinerario nel Natale organizzato dall’associazione culturale Ippocampo con la partecipazione della parrocchia di Viserba Mare, dei comitati turistici, delle associazioni di commercianti di Viserba e Viserbella) inizierà alle 15 in piazza Pascoli con una grande festa per i bambini e le famiglie.

Nel salone parrocchiale i soci di Ippocampo metteranno in mostra le fotografie dei 55 presepi che hanno partecipato a questa iniziativa: 50 Natività sono state allestite nelle vetrine dai commercianti, 2 nelle parrocchie, 2 nelle piazze e 1 in un’abitazione.

Una giuria, formata dai bambini, valuterà i migliori presepi e li premierà, in attesa dell’arrivo dei Re Magi e della Befana che racconterà una favola accompagnata dalle musiche dei Cantori delle tradizioni.

Appuntamento finale alle 20.30 nel salone parrocchiale con il concerto di Natale dove i cantori accompagneranno il pubblico fra canti classici italiani e romagnoli.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy