Viserba: Rapina al Compro Oro, arrestati 3 napoletani

Viserba: Rapina al Compro Oro, arrestati 3 napoletani

L’altra sera a Viserba una pattuglia della polizia è riuscita ad arrestare sia il ricettatore che i 2 rapinatori che hanno saccheggiato il “Compro Oro” ubicato in via Dati.

I 3 malviventi napoletani erano riusciti a rubare gioielli e denaro in contanti per un valore complessivo di oltre 50mila euro.

La banda di meridionali sono stati incastrati dalle riprese del proprietario che, attraverso il suo telefono cellulare, collegato con l’impianto di videoregistrazione del negozio, ha assistito in diretta alla rapina.

La commessa del “Compro Oro”, una ragazza bolognese, è stata strattonata senza tanti complimenti dai furfanti che si sono fatti consegnare soldi, gioielli e 6 telefonini.

Qualche ora dopo la polizia ferroviaria di Ravenna ha acciuffato il corriere, a bordo di un treno, con il borsone contenente tutto il maltolto.

Mentre il malvivente fermato confessava ogni singolo dettaglio del piano diabolico, i suoi complici hanno continuato a squillare ripetutamente al suo cellulare perché erano preoccupati del fatto che non era ancora arrivato.

Grazie ai quei numeri di telefono, le forze dell’ordine sono riusciti a rintracciare e ad ammanettare i 2 ladruncoli che si erano nascosti in un residence di Lido Adriano, in provincia di Ravenna.

Nel frattempo gli investigatori stanno buttando all’aria l’appartamento dei 2 campani sperando di trovare qualche indizio che li possa portare anche ad altri colpi.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy