Viserba Volley: sabato 6 aprile la CS San Michele Firenze alle ore 17.00 al PalaRinaldi

Viserba Volley: sabato 6 aprile la CS San Michele Firenze alle ore 17.00 al PalaRinaldi

Dopo la pausa per le festività pasquali, torna a parlare di campionato, la Battistelli Viserba Volley che sabato ospiterà la CS San Michele Firenze alle ore 17.00 al PalaRinaldi, per la 22esima giornata del Campionato Nazionale di B1 di Pallavolo.

Partita di cartello, calendario alla mano, la più importante della giornata, che metterà di fronte le due squadre rivelazione del girone C del campionato. Due formazioni che alla vigilia, nessuno avrebbe accreditato come pretendenti ai play off promozione e che invece, settimana dopo settimana, sono venute allo scoperto assestandosi nella parte alta della classifica e mettendo in mostra bel gioco ed una gran voglia di vincere.

La San Michele Firenze, è attualmente, insieme al TV Falconara Loreto, la formazione più in forma del momento. Ha all’attivo nove vittorie nelle ultime dieci gare. Un ruolino di marcia impressionante per una squadra che ha buone individualità e che ha nella palleggiatrice un perno importante attorno al quale far girare tutta la squadra. Punti di forza sono i centrali che vengono serviti costantemente da qualsiasi posizione e la schiacciatrice Filindassi, giovane di grande talento.

“E’ una di quelle partite che vale una stagione, dice il tecnico della Battistelli, Solforati. Vincere per noi vorrebbe dire, mettere una bella ipoteca sulla vittoria del girone. Per contro, una sconfitta, non sarebbe un dramma perchè la classifica in questo momento ci è favorevole. Scendiamo in campo con la massima tranquillità, cercando di esprimerci ai nostri livelli. Veniamo da due settimane di lavoro intenso, consci che è giunto il momento di stringere i denti e dare sempre il massimo. Contiamo sull’aiuto del nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto, dice ancora Bibo Solforati.”

L’apporto dei tifosi viserbesi potrebbe essere, come già successo in altre occasioni, l’arma in più della Battistelli Viserba che sogna di diventare grande.

 

Paola Albini
Ufficio stampa e comunicazione

Viserba Volley

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy