Visita Bartumeu (Andorra)

COMUNICATO STAMPA

Una delegazione del Partito Socialista Riformista Sammarinese, composta dal Presidente Paride Andreoli e dal Segretario Simone Celli, ha incontrato – nel corso della sua visita ufficiale a San Marino – il Primo Ministro Jaume Bartumeu, leader dei socialisti andorrani, con il quale i socialisti sammarinesi intrattengono già da diversi anni una forte amicizia personale e politica.

L’occasione, propizia per presentare la dirigenza e il progetto politico del PSRS, è stata particolarmente utile per sviluppare un ampio confronto su alcuni temi di interesse reciproco e sulle situazioni che vedono interessati i rispettivi Paesi.

Nel corso dell’incontro sono state approfondite le potenziali scelte future in campo economico, le prospettive in ambito internazionale e la necessità di un serio confronto tra i piccoli Stati, al fine di valutare un eventuale percorso teso ad una maggiore integrazione con l’Unione Europea.

La delegazione del PSRS e il Primo Ministro Bartumeu hanno terminato il confronto impegnandosi a trovare altri momenti per aprire un dialogo su temi di interesse reciproco ed in modo particolare sull’Unione Europea.

Repubblica di San Marino, lì 7 luglio 2010

Ufficio Stampa PSRS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy