Visita di Alberto Gatti (Circoli della Libertà) ad Arengo e Libertà

Visita di Alberto Gatti (Circoli della Libertà) ad Arengo e Libertà

Alberto Gatti, socio fondatore e delegato nazionale dei Circoli della Libertà, ospite di Arengo e Libertà

Nadia Ottaviani: “Il 9 novembre: inizia il futuro”

La visita riafferma gli ottimi rapporti con il Popolo della Libertà del Premier Berlusconi

“Con il massimo rispetto per l’indipendenza e la sovranità della Repubblica di San Marino, auspico che il 9 novembre non sia un punto di arrivo, ma di partenza per la costituzione di un nuovo e grande movimento politico democratico, liberale, capace di diventare il punto di rifermento per i moderati, laici e cattolici sammarinesi”. E’ questa la speranza di Alberto Gatti, Socio Fondatore e Delegato Nazionale dei Circoli della Libertà, salito sul Titano per porgere personalmente, all’amica Nadia Ottaviani e quindi al Patto per San Marino, il suo “in bocca al lupo” per le elezioni di domenica prossima.
Un “in bocca al lupo” che segue la visita dell’On. Enrico Pianetta del Popolo della Libertà e che conferma la comunanza di obiettivi fra il nuovo movimento di cui Nadia Ottaviani è uno dei fondatori e i Circoli italiani della Libertà, movimento culturale vicino al PDL.
Nadia Ottaviani ha dimostrato come sia possibile con volontà e credibilità instaurare rapporti di amicizia e collaborazione con forze ed esponenti del Governo Italiano. Quando il Patto per San Marino avrà la possibilità di guidare il Paese, questi rapporti personali potranno favorire il confronto istituzionale tra i due Stati.
“Domenica -è l’invito di Nadia Ottaviani- siamo tutti chiamati ad esprimere il nostro voto. Dateci la vostra fiducia e il 9 novembre sarà il giorno del cambiamento. Volti nuovi, nuove energie, nuove motivazioni, tanto, tanto coraggio di assumersi la responsabilità di governare e sarà l’inizio di una nuova Era”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy