Volley, Serie C femminile: L’Argenta completa la remuntada ai danni della Stella

Volley, Serie C femminile: L’Argenta completa la remuntada ai danni della Stella

La Stella Rimini, partita dopo partita, non riesce più a cogliere il significato della parola “vittoria”.

Infatti le pallavoliste riminesi non sanno più vincere nonostante stiano giocando, da un po’ di tempo, con grinta e volontà anche se, nel match che vi sto per raccontare, è mancata la giusta cinicità per chiudere la partita.

Sabato sera i tifosi presenti sugli spalti, sia della Stella che dell’Argenta, hanno potuto assistere ad un match da cardiopalma, ricco di colpi di scena.

Le pallavoliste riminesi hanno chiuso i primi due set 25-18 e 25-15 e si stavano già per gustare la prelibata e tanto desiderata prima vittoria in campionato.

In vantaggio 2-0, la Stella però si è seduta sugli allori a differenza delle pallavoliste avversarie non si sono perse d’animo e hanno pareggiato i conti vincendo il terzo (13-25) e il quarto (23-25) set.

Nel tie-break l’Argenta completa la “remuntada” vincendo ai vantaggi 19-17 e la Stella subisce l’ennesimo smacco conquistando solo un punto (ora è penultima a 2 punti al contrario dell’Argenta, quint’ultima in classifica, che sale a 6 punti).

Le pallavoliste della Stella, nell’attesa di riuscire a dormire beatamente la notte senza pensare alla bruciante sconfitta, saranno impegnate sabato pomeriggio alle 18.30 a San Giovanni in Marignano contro la Lar (vittoriosa 3-0 in trasferta contro l’Alfonsine).

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy