Volley, Serie C femminile: Seconda sconfitta consecutiva per la Sg Volley

Volley, Serie C femminile: Seconda sconfitta consecutiva per la Sg Volley

La Sg Volley cade ancora una volta in campionato.

Stavolta è stata la Banca San Marino a battere le pallovoliste riminesi.

La SG volley era partito bene, infatti ha vinto il primo set vincendolo 25-16 poi le pallavoliste sammarinesi hanno reagito e hanno vinto il secondo set 25-12.

Le padrone di casa si portano in vantaggio sul 2-1 vincendo il terzo set 25-15 ma poi si devono arrendere ad una Sg Volley reattiva nel quarto set (25-20 a favore delle pallavoliste riminesi).

La Sg Volley infine capitola al tie break, come nella partita scorsa a Massa Lombarda, perdendo 15-12.

Per le allieve allenate dal coach Sarti si tratta della seconda sconfitta consecutiva, sempre in trasferta: l’allenatore ha il dovere ora di invertire la rotta e di spronare le ragazze per disputare un grande campionato senza ulteriori passi falsi.

La Sg volley conquista solo un misero punto che gli vale lo stesso il primo posto in classifica a quota 25 punti (fortunatamente la Pallavolo Porto Fuori ha perso a Cervia 3-1) mentre la Banca San Marino si è rifatta sotto dato che ora ha 23 punti ed è al terzo posto.

Martedì e giovedì le pallavoliste riminesi dovranno riscattarsi nei quarti di finale della Coppa Emilia contro l’Ozzano Emilia: urge una reazione da parte delle ragazze altrimenti sarà crisi nera.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy