Volley, Serie C femminile: SG Volley, il primo posto è tuo

Volley, Serie C femminile: SG Volley, il primo posto è tuo

Missione compiuta per la SG Volley.

Sabato scorso si è giocato il big match in casa della Csi Clai Imola.

Prima di questa sfida la squadra imolese era prima in classifica mentre quella riminese era seconda.

La SG Volley ha impartito alla Csi Clai Imola una vera e propria lezione di pallavolo tant’è che ha vinto tutti e 3 i set con facilità (25-17, 25-14, 25-11).

Le pallavoliste riminesi hanno difeso benissimo durante la partita tant’è che le avversarie hanno fatto al massimo 17 punti nel primo set, 14 nel secondo e 11 nel terzo.

Le giocatrici imolesi si sono sgretolate piano piano davanti al bel gioco delle ragazze allenate da coach Buzzoni e sono state costrette ad ammainare la bandiera bianca in segno di arresa.

La Csi Clai Imola, amareggiata dopo questa batosta, scende al terzo posto in classifica con 50 punti facendosi superare di un punto dalla Cervia Volley.

La SG Volley, con questa vittoria spettacolare, ritorna al primo posto con 52 punti e ora dovrà difenderlo con le unghie e con i denti dalle squadre inseguitrici.

Sabato 2 aprile alle 17 presso il PalaBriolini il team di Borgo San Giuliano ospiterà l’ottava in classifica Bitline Conmputers.

La SG Volley, nelle prossime 5 partite, dovrà ottenere più punti possibili per coronare il suo sogno: la promozione in serie B2.


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy