San Marino, Citta’: troppi furti! Nicola Selva, Upr

San Marino, Citta’: troppi furti! Nicola Selva, Upr

Troppi furti in San Marino Città, denuncia Nicola Selva, Unione per la Repubblica.

Un doppio colpo la scorsa  domenica, ha lasciato una brutta sorpresa al rientro a casa a due famiglie. I ladri hanno approfittato dell’assenza delle vittime per visitare due appartamenti nello stesso palazzo. Ladri temerari che non hanno paura di nulla e se in alcuni casi il bottino è magro, si accontentano di qualsiasi cosa e non esitano a danneggiare  l’abitazione.
La gente è spaventata dunque, e preoccupata per  una situazione  che fa temere per la propria sicurezza, bisogna intervenire con un maggiore controllo del territorio nella zona.
Un problema serio sul quale era stata posta già l’attenzione quando avvenne un furto in un negozio nei mesi scorsi. Impossibile, ovviamente, stabilire se ad agire sia stato sempre lo stesso gruppo di malviventi oppure se si tratti di bande diverse che hanno scelto diversi territori per compiere le proprie azioni. Certo è, però, che l’arrivo della bella stagione spesso stimola l’attività di furti nelle case. La «fuga» verso i luoghi di vacanza rappresenta una opportunità, con malintenzionati che sfruttano la minore presenza di persone nei centri abitati per poter agire indisturbati
.

Vedi comunicato stampa Upr

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy