San Marino. Conto Mazzini, Menicucci: spuntano anche gli uffici al World Trade Center. L’informazione

San Marino. Conto Mazzini, Menicucci: spuntano anche gli uffici al World Trade Center. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Ancora libretti: Brasile, Napoleone, Uno, Due, Mercedes. Rapporti anche recenti per muovere il denaro sempre nell’ambito della stessa cerchia di soggetti / Oltre all’immobile di Urbino spuntano anche gli uffici al World Trade Center

Intanto nelle nuove contestazioni, che hanno accompagnato i sequestri nelle abitazioni, per Menicucci spuntano anche uffici al World Trade Center e per Mularoni altri finanziamenti opachi al cognato

Ad accompagnare i sequestri nelle abitazioni di Menicucci e Mularoni ci sono anche nuove contestazioni di riciclaggio che, fino ad ora, non erano emerse e tracciano un quadro più ampio delle movimentazioni di denaro ritenuto dagli inquirenti di provenienza illecita.

Denaro che ha attraversato i libretti della famiglia Mazzini gestiti da Roberti ed è spesso finito in operazioni immobiliari.

Tra le nuove contestazioni di riciclaggio, per Mularoni, ci sono le movimentazioni di denaro legate ai finanziamenti erogati tramite FinProject al cognato, Daniele Billi. Per Menicucci spunta l’appartamento di Urbino, ma anche la proprietà, tramite leasing, di immobili adibiti a ufficio presso il World Trade Center. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy