San Marino, Direzione Psd: ‘Sarà un autunno caldo’

San Marino, Direzione Psd: ‘Sarà un autunno caldo’

La Direzione del PSD si è riunita lunedì 29 settembre: al centro del dibattito un confronto approfondito sull’attuale momento politico seguito dall’analisi e dalla proposta per il futuro del partito. Le criticità individuate, impegnano il partito ad un rinnovamento profondo, non solo anagrafico, ma metodologico.

(…) In una recente intervista Stefano Macina ha promosso un forte impulso al rinnovamento indicando la necessità di mettere in campo una squadra nuova, proiettata verso il futuro ed ha comunicato che, coerentemente con l’obiettivo del rinnovamento, non si ricandiderà alle prossime elezioni, lanciando così una sfida generazionale. (…)

La Direzione ha preso atto dell’incontro di maggioranza avvenuto il 17 settembre con il Partito Socialista e, sempre nel solco del processo di rinnovamento, ha sottolineato la necessità di approfondire e condividere temi comuni, nell’interesse del Paese. (…)

Questo sarà un autunno caldo per il PSD, ricco di incontri per un confronto aperto con il Paese, di impegni formativi ed iniziative aperte a tutti.

Leggi il comunicato Partito Socialisti e Democratici

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy