San Marino. Il cantante Briga fa tappa all’Azzurro il 29 novembre

San Marino. Il cantante Briga fa tappa all’Azzurro il 29 novembre

SAN MARINO. Dopo il duetto di platino con Emma, il giovane cantate Mattia Briga è pronto per partire con l’Instore Tour e non manca anche una data sul Titano, dove è atteso all’Azzurro il 29 novembre, alle ore 18, per incontrare i fan.

Mattia Briga, reduce da un tour ovunque sold out (oltre 25mila biglietti venduti per 10 date da Nord a Sud), inizia un nuovo Instore Tour per incontrare i fan e firmare la speciale riedizione del suo disco di platino: “Never Again Platinum Edition”, in uscita il 27 novembre. In tutto due cd con inediti, il duetto con Emma Marrone (“Giù con me”) e altre tracce come LowLow, Sercho e Mostro e altri contenuti esclusivi, come la versione live from the Basement di “Nessuna è più bella di te” con Gemello e il Vlog “Never Again Experience” che racconta il percorso di Briga dopo l’uscita da Amici 14.

Alle date finora confermate dell’Instore Tour se ne aggiungeranno anche altre, ma intanto sarà il 27 novembre a Roma al Centro Commerciale Porte di Roma, il 28 a Centro Conè di Conegliano (TV), il 29 al Centro Azzurro di San Marino (ore 18).

Il cd è in vendita presso la Libreria Leonardo dell’Azzurro.

[c.s. Azzurro Shopping Center]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy