San Marino. Oltre 1.500 presenze per ‘One night in San Marino’. La Serenissima

San Marino. Oltre 1.500 presenze per ‘One night in San Marino’. La Serenissima

La Serenissima: Presentato durante l’evento il concorso “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGp” / Oltre 1.500 presenze per “One night in San Marino” / Un successo oltre le aspettative per l’iniziativa svoltasi a Milano

Oltre 1.500 presenze in una sola serata. Un successo che supera ogni aspettativa per “One Night in San Marino”, la serata evento che ha avuto luogo a Milano lo scorso 30 luglio, organizzata dalla segreteria Turismo e dall’ufficio del Turismo in collaborazione con il commissariato Expo della Repubblica di San Marino e in sinergia con il Bobino Club.

A fare gli onori di casa il segretario di Stato per il Turismo e lo Sport, Teodoro Lonfernini; il direttore dell’ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli; il commissario generale del Governo per Expo Milano 2015, Mauro Maiani; il console di San Marino a Milano, Sergio Dompé; e il ceo del Convention & Visitors Bureau di San Marino, Emanuele D’Amelio. La presenza di un ospite speciale proveniente dal mondo dello sport, il giornalista di Sky Sport, Fabio Tavelli, nonchè grande amico di San Marino, ha arricchito il programma.

Gli altri ospiti, tra cui i rappresentanti di prestigiose testate giornalistiche e del mondo web, oltre a importanti operatori di settore, hanno assistito alla presentazione degli eventi che caratterizzano maggiormente la ricca e variegata offerta turistica della Repubblica. (…)



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy