venerdì 23 dicembre 2016 09:04
CALENDARIO UFFICIALE MANIFESTAZIONI

San Marino. Da Natale all'Epifania: tutti gli eventi sul Titano fino a gennaio 2017

San Marino. Da Natale all'Epifania: tutti gli eventi sul Titano fino a gennaio 2017

SAN MARINO. Un inverno indimenticabile. Sono infatti tantissimi gli eventi che, durante le prossime feste e in particolare il mese di gennaio 2017, renderanno San Marino un luogo ancor più bello ed interessante: mostre, spettacoli, feste e gli appuntamenti con il Natale delle Meraviglie. Un calendario nel quale trovano spazio diverse iniziative culturali, adatte a tutti i tipi di pubblico.

Natale delle Meraviglie a San Marino

(...) Il Natale delle Meraviglie 2016-2017 nella Repubblica di San Marino sarà un NATALE STELLATO, incantevole, che si fonde con il fascino millenario di un luogo magico sospeso nel tempo. Originale, interattivo, coinvolgente, sostenibile e visionario. Ambientato nel centro storico di San Marino, uno dei più suggestivi al mondo, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Le principali attrazioni per il Natale delle Meraviglie 2016–2017: LA CASA DELLA STELLA; I MERCATINI DI NATALE; il VIAGGIO DELLA PICCOLA VIA LATTEA. Il 6 gennaio 2017, giorno dell'Epifania, la Befana arriva dal cielo per distribuire le tradizionali caramelle. La 'terribile' vecchietta atterrerà sulla pista di Torraccia per la gioia di tutti i bambini. In attesa dell'arrivo della Befana volante, l'Aeroclub San Marino offrirà la colazione a base di cioccolata calda, panettone, pandoro e vin brulè per i genitori, mentre i bambini potranno giocare con le animatrici e provare a salire a bordo degli aeroplani. Spazio anche alla 'Befana giramondo' con Befane da vari paesi del Mondo in Piazza a Cailungo. Saranno donati dolciumi, bevande e carbone a tutti i bambini e loro accompagnatori. Dalle ore 15.00. (...)

Leggi il calendario delle manifestazioni di gennaio 2017 a San Marino

La Segreteria di Stato al Turismo segnala che "le manifestazioni possono subire variazioni di orario, luogo o eventuale annullamento."