Musica
Luogo:
Best Western Palace, ore 20.30
Data:
il 25/02/2017
Calendario
lunedì 9 gennaio 2017 14:46
AL BEST WESTERN PALACE HOTEL

San Marino. Il 'Veglione Titano' 2017 si mette lo smoking

San Marino. Il 'Veglione Titano' 2017 si mette lo smoking
Un momento della conferenza stampa di presentazione dell'evento Veglione Titano

SAN MARINO. Si è svolta questa mattina 9 gennaio 2016, presso il Best Western Palace Hotel, la conferenza stampa per la presentazione dell’evento “Veglione Titano” che si terrà presso il Palace Hotel il prossimo 25 febbraio 2017.

Ad annunciare l’evento e le esibizioni, lo staff di Fun4all composto dal direttore artistico Roberto “Moghe” Moretti ed il presidente Alessandro Calzolari, che hanno ringraziato gli sponsor e hanno invitato tutti gli interessati ad approfondire sul sito www.fun4all.it e sulla loro pagina Facebook per l’acquisto delle prevendite e per il programma della serata.

Dopo 5 edizioni di 70s80s Music Party, cambia programma e stile, ma non il divertimento e la qualità. Sarà d'obbligo l'abito da sera per un evento che prenderà il via alle 20.30 con l'aperitivo finger food e poi la cena servita. Ospiti della serata il videojay Frankie B. che mixerà video musicali anni 80-90-2000 su maxischermo prima di scatenare, dopo la cena, una selezione di balli sfrenati. Da mezzanotte, live dei JBees la band d’intrattenimento #1 del momento, che con i suoi 7 musicisti e 3 splendide cantanti, vi faranno ballare non-stop, brani intramontabili degli anni 70-80 fino ad arrivare alle hit odierne.

Aperitivo e cena saranno a cura del ristorante Vivo.

Veglione Titano 2017 al Palace Hotel di San Marino

Comunicato stampa

Fun4all, società che si occupa di organizzazione di eventi esclusivi a San Marino, nata nel 2010 da un’idea di Roberto ‘Moghe’ Moretti e Alessandro Calzolari, dopo cinque edizioni di 70s 80s Music Party, torna quest’anno con un nuovo appuntamento dedicato al divertimento di qualità, il ‘Veglione Titano’, di cui questa mattina ha presentato alla stampa programma e dettagli.

Organizzato in collaborazione con il Best Western Palace Hotel e con il Ristorante Vivo di Serravalle, l’evento in programma sabato 25 febbraio proprio presso la Sala Cesare del Palace Hotel, inizierà alle ore 20.30 con l’aperitivo cui seguirà alle 21.30 la cena servita. Il videojay Franco Boni - in arte Frankie B. – intratterrà gli ospiti intervenuti: durante la cena con clip d’atmosfera, a partire dalle 23.00 circa con uno show di video musicali mixati degli anni ’80, ’90 e 2000 che porterà tutti in pista. A mezzanotte i JBEES, la cover band romagnola del momento, con una formazione di ben dieci elementi per l’occasione, si esibirà live in concerto con un travolgente repertorio di medley dagli anni ’70 e ‘80 fino a oggi che accompagnerà in balli non-stop fino a tarda notte. La serata, il cui ingresso è riservato solo ai maggiorenni e il cui inderogabile dresscode è per tutti l’abito da sera, sarà presentata da Emanuela Amy Rossi.

Durante l’evento saranno messi in palio bellissimi premi:

- 1 weekend per due persone in un agriturismo in Umbria (offerto da Kia Ora San Marino)

- 2 biglietti per il concerto dei Simple Minds ad Ancona (offerto da Fun4all)

- 1 buono spesa da spendere presso il negozio Guidi Calzature (gioco riservato alle sole donne)

- 1 smartphone di ultima generazione (offerto da Telecom Italia San Marino)

I biglietti sono già in vendita presso il Best Western Palace Hotel in Via 5 Febbraio a Serravalle (telefono 0549 900190) al costo di € 55,00 cada uno; il biglietto da diritto ad aperitivo, cena, tavolo, guardaroba e a una consumazione. I posti sono limitati.

Alla conferenza stampa sono intervenuti come relatori Alessandro Calzolari e Roberto Moretti, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico di Fun4all, Gianluca Francini del Ristorante Vivo e Antonio Carasso del Palace Hotel; in rappresentanza delle istituzioni era presente il Capitano di Castello di Serravalle Vittorio Brigliadori, che ha patrocinato l’iniziativa, e i titolari di alcune delle oltre 30 aziende sponsor e partner dell’evento.