lunedì 20 marzo 2017 18:27
PROMOSSA DA PDCS, PSD E PS

San Marino. Sviluppo, lavoro, sistema finanziario: una serata per chiarire

San Marino. Sviluppo, lavoro, sistema finanziario: una serata per chiarire

SAN MARINO. Pdcs, Psd e Ps "a fronte degli annunci di questo Governo" promuovono, con la partecipazione di RETE, MDSI, NS, delle organizzazioni sindacali CDLS, CSDL, USL e delle Associazioni Datoriali ANIS, UNAS, USC, USOT, OSLA, una serata pubblica dal titolo "Sviluppo, lavoro e sistema finanziario" che si terrà mercoledì 22 marzo 2017 alle 21 presso la Sala Montelupo di Domagnano.

Comunicato stampa

A fronte degli annunci di questo Governo, che hanno suscitato profondo allarmismo nella cittadinanza, mostrando tutta l’approssimazione con cui questa Coalizione sta guidando il Paese, emerge un profondo bisogno di proposte concrete per il Paese.

Per questa ragione il Partito Democratico Cristiano Sammarinese, il Partito dei Socialisti e dei Democratici e il Partito Socialista, con la partecipazione di RETE, MDSI, NS, delle organizzazioni sindacali CDLS, CSDL, USL e delle Associazioni Datoriali ANIS, UNAS, USC, USOT, OSLA, hanno organizzato una serata pubblica dal titolo

SVILUPPO, LAVORO, SISTEMA FINANZIARIO

per chiarire gli aspetti preoccupanti sollevati dalle scelte del Governo e illustrare le soluzioni da attuare per dare stabilità al Paese.

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 21.00, presso la Sala Montelupo di Domagnano. Partecipate numerosi!

PDCS, PSD, PS