lunedì 21 maggio 2018 12:32
BANDO DI SELEZIONE

San Marino. 2 stage formativi nella Pubblica Amministrazione

San Marino. 2 stage formativi nella Pubblica Amministrazione

SAN MARINO. C'è tempo fino al 24 maggio, alle ore 18.00, per presentare le domande di ammissione ai Bandì di selezione per titoli e colloquio di 4 laureati per lo svolgimento di attività di formazione connesse allo studio della compatibilità dell’ordinamento sammarinese con le norme comunitarie (acquis communautaire), nell’ambito del percorso di associazione della Repubblica di San Marino all’Unione Europea. Le domande, corredate della documentazione indicata nel Bando, vanno fatte pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in Via Capannaccia, 13, San Marino Città.

Requisiti

• Laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento o Laurea Magistrale in Giurisprudenza o lauree specialistiche equivalenti;

• età non superiore ai 40 anni, essere disoccupato o inoccupato;

• possedere buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

• avere il godimento dei diritti civili e politici.

Borsa di studio

Ai vincitori della selezione sarà corrisposto, a titolo di borsa di studio, un indennizzo mensile di € 1.000,00 (mille/00). Lo stage formativo, della durata di 7 mesi, prevedrà un periodo di prova di un mese.

Per info

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica)

Leggi il bando