martedì 7 aprile 2020 18:55
SALUTE

Soroptimist Club San Marino ringrazia infermiere/i e ostetriche nella Giornata mondiale della salute

Soroptimist Club San Marino ringrazia infermiere/i e ostetriche nella Giornata mondiale della salute

"Nella Giornata mondiale della salute il Soroptimist Club San Marino desidera rivolgere un grazie particolare a tutte le infermiere/i e alle ostetriche, cui è dedicato questo giorno".

Lo scrive il Soroptimist Club San Marino, aggiungendo "Ancora una volta il grazie e il riconoscimento delle sue socie va a tutti coloro che in questo difficilissimo, doloroso momento della storia dell’umanità e del nostro paese, si prendono CURA di noi: in primis tutto il personale medico e sanitario, nonché tutti coloro che a vario titolo stanno operando per affrontare l’emergenza, dal personale della Protezione civile alle forze dell’ordine. Infine, ma non ultimo, grazie infinite al dottor Rinaldi non solo per le informazioni, i consigli, le risposte che quotidianamente ci offre, ma soprattutto per l’iniezione di rinnovata fiducia nel nostro sistema sanitario che trasmette e infonde in tutti noi.

Il Soroptimist San Marino, che ha già partecipato alla prima raccolta fondi con un suo contributo alla Protezione Civile, nella tradizione e secondo i princìpi di solidarietà che gli appartengono, resta a disposizione per offrire anche in futuro il suo appoggio e sostegno".

Fonte: Varie