giovedì 30 aprile 2020 13:22
INNOVAZIONE E TRASFORMAZIONE

Prosegue "Live" di Fattor Comune incontri quotidiani e gratuiti di formazione e ispirazione

Prosegue
Grafic Recording dell'intervento di Giorgio Di Tullio sul tema complessità e cambiamento realizzato da Alessandro Bonaccorsi.

 

Nuovi temi e dialoghi negli incontri Live di Fattor Comune, appuntamenti quotidiani e gratuiti dedicati alla formazione ed al confronto sul cambiamento.

Dopo il successo dei primi appuntamenti con Giorgio di Tullio su “Complessità e Trasformazione” e Sabrina Toscani su “Organizzarsi al meglio ai tempi dello Smartworking, questa settimana si confronteranno con i partecipanti Fabio Lisca (oggi, giovedì 30 aprile alle ore 17) che parlerà di Business Agility e David Bevilacqua (sabato 2 maggio alle ore 11.30) che proseguirà il ciclo “Complessità e trasformazione”. Fra i temi in programma anche e-commerce e vendite, accesso alla liquidità, turismo, Whatsapp per il business e gestione delle risorse umane.

LIVE nasce da un’idea di Fattor Comune, realtà nata dall’aggregazione di insieme di aziende e professionisti della Romagna e della Repubblica di San Marino, che collaborano condividendo risorse, passione e ed entusiasmo, superando individualismo e competizione, per favorire la crescita del gruppo e del territorio. Una comunità capace e desiderosa di innovare continuamente.

LIVE è una piattaforma libera ed aperta a persone, imprese e professionisti alla ricerca di orientamenti, conoscenza degli strumenti utilizzabili ed anticipazioni sul mondo che ci attende.

Il programma di LIVE su: live.fattorcomune.com

L'immagine in copertina, il Graphic Recording, è una tecnica innovativa utile a ricordare i temi chiave dell'intevento, una cronaca disegnata. Prende forma nello stesso momento in cui si svolge l’evento in cui è impiegato.

Fonte: