San Marino. Is denuncia: “Minacce e ricatti ai nostri rappresentanti”

San Marino. Is denuncia: “Minacce e ricatti ai nostri rappresentanti”

“Gravi minacce e ricatti ai nostri rappresentanti”.

A lanciare l’allarme è Indipendenza sammarinese, i cui rappresentanti annunciano in una nota che comunque “non intendono piegarsi di fronte ai soprusi e continueranno a raccontare ai sammarinesi le scomode verità che non si vuole vengano dette”.

Il movimento politico sammarinese, nello stesso comunicato, torna a parlare di giustizia: “Il percorso di legalità intrapreso negli ultimi decenni dal nostro Paese é oggi malamente naufragato. Noi vogliamo che la Magistratura sia veramente terza e imparziale, che giudichi con scienza e coscienza, ispirata solo dal perseguimento della verità, anche quando questa non è gradita alle fanatiche tifoserie del momento. Noi di Indipendenza sammarinese pretendiamo che la giustizia sia giustizia per tutti e non veda come cadaveri solo i comuni cittadini”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy