lunedì 3 agosto 2020 08:42
ALLARME

San Marino. Is denuncia: "Minacce e ricatti ai nostri rappresentanti"

San Marino. Is denuncia:

“Gravi minacce e ricatti ai nostri rappresentanti”.

A lanciare l’allarme è Indipendenza sammarinese, i cui rappresentanti annunciano in una nota che comunque “non intendono piegarsi di fronte ai soprusi e continueranno a raccontare ai sammarinesi le scomode verità che non si vuole vengano dette”.

Il movimento politico sammarinese, nello stesso comunicato, torna a parlare di giustizia: “Il percorso di legalità intrapreso negli ultimi decenni dal nostro Paese é oggi malamente naufragato. Noi vogliamo che la Magistratura sia veramente terza e imparziale, che giudichi con scienza e coscienza, ispirata solo dal perseguimento della verità, anche quando questa non è gradita alle fanatiche tifoserie del momento. Noi di Indipendenza sammarinese pretendiamo che la giustizia sia giustizia per tutti e non veda come cadaveri solo i comuni cittadini”.

Leggi il testo integrale del comunicato

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782