martedì 15 settembre 2020 15:58
POLITICA

San Marino. Repubblica Futura: "Gentilmente, il governo batta un colpo"

San Marino. Repubblica Futura:

Nel week end che celebra la collaborazione fra la Repubblica di San Marino e i territori limitrofi, è diventato legge l'emendamento che parrebbe - a detta del Segretario di Stato per gli Affari Esteri - risolvere il problema targhe.

Incerto su cosa dire, il povero Beccari è stato lasciato completamente solo sull'argomento dai colleghi di Interni e Trasporti. 
Sparito anche il Segretario di Stato con delega alle dirette dalla cameretta, impegnato a girare l'Italia con relativi selfie di accompagnamento.
Ci mette una toppa la TV di Stato con la voce del Senatore Alfieri: "ho presentato l'emendamento proprio per risolvere i problemi dei frontalieri" e spiega che servono circolari attuative. Almeno uno che ha le idee più chiare e che lavora per risolvere i problemi dei suoi cittadini.
Ma ai sammarinesi chi pensa?
 

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782