lunedì 28 settembre 2020 07:31
RASSEGNA STAMPA

"Soldi russi, svizzeri a San Marino: L'inchiesta finirà in niente"

"Soldi russi, svizzeri, a San Marino: L'inchiesta finirà in niente"

Così ieri il leader della Lega Matteo Salvini a “In mezz’ora” sull’ultima incheista della procura di Milano che vede un flusso di denaro anche verso il Titano

“Mai visti quattrini, mai chiesti quattrini. Due di queste persone le conosco come persone estremamente corrette. Leggo sui giornali tante sciocchezze, però siccome confido nel lavoro dei giudici, conto che anche quest' inchiesta come tante altre - sui soldi russi, i soldi svizzeri, i soldi a San Marino - finirà in niente, perché semplicemente questi soldi non ci sono”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite ieri a “In mezz’ora in più” di Lucia Annunziata su Raitre, a proposito dell’inchiesta che coinvolge i commercialisti legati alla Lega. Nei giorni scorsi era emerso un collegamento con il titano che, alle ricostruzioni dei flussi, vedeva parte del denaro passare anche per il Titano. (...)

Tratto da L'informazione di San Marino

Leggi l'articolo integrale pubblicato dopo le 21

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782