San Marino. Nuova sede per Domani-Motus Liberi

San Marino. Nuova sede per Domani-Motus Liberi

“Siete i benvenuti nella nostra e nella vostra casa”.

Così Domani-Motus Liberi ha accolto i cittadini della Repubblica di San Marino nella sua nuova sede situata a Borgo Maggiore.

“Benvenuti a casa. Benvenuti nella casa di Domani-Motus Liberi”, ha infatti affermato il presidente del movimento di maggioranza, Lorenzo Forcellini Reffi, ai numerosi graditi ospiti che hanno partecipato alla serata di inaugurazione.

Sempre il presidente di Domani-Motus Liberi, riporta la nota, “ha spiegato come la sede debba esprimere l’essenza di Domani-Motus Liberi a tutti coloro che vi entrano, richiamando un’atmosfera ‘familiare’, ovvero intrisa della ancora breve ma intensa storia del Partito, ‘operativa’, quindi accogliente per tutti coloro che desiderano lavorare per il nostro Paese, e infine ‘istituzionale’, in riferimento alla serietà ed al rispetto tipiche delle nostre Istituzioni e della Repubblica”.

La serata “è proseguita con la benedizione da parte del parroco di Borgo Maggiore, don Marco Scandelli, e con il taglio del nastro, che ha dato il via alla visita dei locali, adibiti appositamente per mostrare la storia e i tratti distintivi del partito, e a un momento conviviale”.

Domani-Motus Liberi, al termine del comunicato, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato, inclusi i segretari di Stato, i rappresentanti delle forze politiche, i rappresentanti delle associazioni di categoria, il parroco, tutti gli intervenuti e coloro che credono nel movimento stesso.

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy