San Marino. Spadoni nuovo presidente dell’Istituto per l’Innovazione

San Marino. Spadoni nuovo presidente dell’Istituto per l’Innovazione

Lorenzo Spadoni è il nuovo presidente dell’Istituto per l’Innovazione di San Marino.

Lo rende noto un comunicato stampa. “Si rende noto che durante l’Assemblea Soci di martedì 20 ottobre u.s. l’Ingegnere Lorenzo Spadoni è stato nominato il nuovo Presidente dell’Istituto per l’Innovazione della Repubblica di San Marino/San Marino Innovation S.p.A.

Nella stessa assemblea è stato completato anche il Comitato Scientifico di San Marino Innovation, costituito per fungere da organo di consulta societario al fine di supportare le attività di sviluppo promosse dall’Istituto. Il CS avrà la direzione di Gianfranco Cellarosi, dottore in ricerca, che sarà anche il coordinatore e supervisore dell’Area Tematica – Industria 4.0, AI & IoT. Inoltre, si avvarrà della collaborazione di quattro nuovi membri effettivi: Ing. Valentina Lorini, coordinatrice Area Biotecnologica/Sanitaria, Per. Ind. Andrea Pisetta, supervisore Area Tematica TLC e Ing. Alessandro Rossi, direttore dell’Area Tematica Blockchain oltre al Rag. Prog. Daniele Giovanardi dell’Associazione Sammarinese per l’Informatica che andrà a coordinare e supervisionare il Centro Studi per l’attuazione dell’Agenda Digitale Sammarinese nel tentativo di realizzare la sinergia tra i settori pubblico e privato nell’ambito del digitale”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy