San Marino. Edili: riunione “Zoom” promossa da Osla e Unas

San Marino. Edili: riunione “Zoom” promossa da Osla e Unas

La diversità di opinioni e vedute, specialmente quando si affrontano temi e scenari diversi e per categorie diverse, possono essere viste come una virtù e come il rispetto di visioni e categorie contrapposte.

Ma EDILIZIA è EDILIZIA!, specialmente quella condotta da piccole e medie imprese, con o senza dipendenti, sempre quella è! Ed i problemi vissuti, oggi più che mai, i medesimi sono!

Nella consapevolezza di questo e tenuto conto del particolare momento sanitario, economico generale e sammarinese, serve unire le forze e le competenze per dare riscontro e ricercare la soddisfazione delle imprese rappresentate o che lo vorranno essere, perché un comparto edile in crisi non è solo un problema per gli addetti del settore, ma determina una ripercussione preoccupante per l’intera economia del PAESE.

UNAS e OSLA a questo scopo hanno deciso di organizzare un momento di confronto dove,  condiviso il quadro della situazione ed ascoltato tutti coloro che vorranno dare un contributo, cercare di serrare i tempi e con uno sforzo comune adoperarsi nei confronti delle istituzioni, della Cassa Edile e di tutto ciò che potrà essere promosso a favore di questa categoria.

L’invito e l’auspicio a partecipare è aperto a tutti gli appartenenti della categoria, associati OSLA, UNAS o non iscritti ad alcuna associazione.

a riunione ZOOM promossa da OSLA e UNAS

“con e per le imprese del settore edile”

mercoledì 2 dicembre 2020 ore 17:00

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy