San Marino. Noi per la Repubblica si congratula con i Capitani di Castello eletti

San Marino. Noi per la Repubblica si congratula con i Capitani di Castello eletti

“Noi per la Repubblica si congratula con tutti i Capitani di Castello e i membri di Giunta eletti nella scorsa tornata elettorale del 29 Novembre, porgendo loro un augurio di buon lavoro nella gestione di quest’importante istituzione sammarinese con il complesso compito di intermediazione fra le realtà dei 9 Castelli della Repubblica e le altre istituzioni dello Stato.

Ringrazia la Segreteria di Stato per gli Affari Interni che ha messo in atto tutte le direttive opportune e coadiuvato lo svolgimento dei lavori garantendo la massima sicurezza e le adeguate condizioni igienico-sanitarie.

Ringrazia inoltre tutti i candidati, i cittadini, i residenti, gli operatori di seggio, i corpi militari volontari e le forze di polizia che nonostante il difficile momento dovuto alla pandemia, hanno permesso con il loro impegno, il loro voto e il loro lavoro, la celebrazione del momento più alto di qualsiasi Democrazia”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy